fbpx
Registrati
SHOP
SIGN UP
SHOP

Gioielleria Italiana viene riconosciuta come una delle innovazioni più importanti del panorama italiano aggiudicandosi un investimento di 250.000€ 

Si è conclusa a Milano la quarta edizione di B-Heroes, il programma dedicato alle startup italiane promosso in collaborazione con Intesa Sanpaolo e Innovation Center a cui ha partecipato Gioielleria Italiana. Tra le oltre 800 startup che hanno presentato la loro candidatura, solo 16 hanno avuto accesso al programma di accelerazione e alla finale che assegnava un investimento complessivo di un milione di euro da parte di B Heroes e B Holding.  

Gioielleria Italiana, impresa innovativa nel settore B2B della gioielleria preziosa, dopo essersi distinta già nelle prime fasi tra le oltre 800 candidate, si è classificata seconda, aggiudicandosi così un investimento di 250.000€.  

Avrà inoltre accesso alla ELITE Lounge di Intesa Sanpaolo dedicata a B Heroes che avrà inizio a settembre: con questa iniziativa il Gruppo Intesa Sanpaolo prosegue il percorso di supporto dell’imprenditoria innovativa, mettendo a disposizione non solo strumenti finanziari dedicati, ma percorsi di accompagnamento alla crescita. 

Grazie a Gioielleria Italiana l’innovazione ha raggiunto un settore poco avvezzo alla digitalizzazione come quello della gioielleria preziosa; e non solo lo ha raggiunto ma si è dimostrata essere una delle innovazioni più importanti del panorama italiano aggiudicandosi quindi questo prestigioso premio. 

Gioielleria Italiana ha messo il potere della tecnologia al servizio del gioielliere e degli artigiani che operano nel distretto di Valenza, il più importante polo produttivo di gioielli in Europa. Con il sistema innovativo messo a punto si unisce un mondo artigianale che rappresenta una tra le eccellenze del Made in Italy a quello digitale e tecnologico portando tutta la filiera del gioiello prezioso ad un livello superiore di competitività in Italia e presto a livello internazionale. 

Sei un gioielliere? Crea un tuo account e potrai accedere alla realizzazione di oltre 100.000 modelli unici dai quali potrai scegliere anche un solo pezzo, senza minimo di ordine e senza costi di iscrizione.
REGISTRATI