Lavora con noi

Cerchiamo operatori che vogliano essere più di semplici orefici, incassatori o pulitori. Stiamo cambiando il settore distributivo e produttivo della gioielleria preziosa.

Cerchiamo collaboratori che vogliano veder valorizzato il proprio operato in una realtà in cui si respira innovazione e cambiamento. Una realtà che permetta a chi ne fa parte una crescita dal punto di vista professionale e personale. Vogliamo garantire ai nostri collaboratori una condivisione dei risultati e degli utili per valorizzare il loro lavoro e la nostra crescita. 

Stiamo cambiando le tradizionali dinamiche del settore; un percorso in cui Gioielleria Italiana vuole porre i propri collaboratori a livello di Partnership condividendo i successi comuni che verranno generati dall’operato del laboratorio.
Stiamo realizzando un centro all’avanguardia dotato delle migliori tecnologie e dei migliori sistemi al fine di permettere ai nostri Partner di operare nelle migliori condizioni possibili. 

Cerchiamo figure di diversi gradi di esperienza che abbiano l’ambizione personale di far crescere il proprio valore e le proprie competenze in un ambiente giovane, innovativo, serio ed affidabile.

Sei un operatore del nostro settore? Candidati a far parte del nostro progetto!

Gioielleria Italiana ha realizzato una importante innovazione nel settore della gioielleria preziosa Made in Valenza.

Per continuare nella propria crescita vuole realizzare un laboratorio innovativo coinvolgendo Ceriste, Orefici, Incastonatori, Pulitrici.

Queste figure professionali saranno i protagonisti del nostro progetto e vedranno valorizzarsi il loro operato trasformando ciascun operatore in Partner della nostra società.

Il valore dei gioielli preziosi Made in Italy risiede nelle mani sapienti degli artigiani che li realizzano ed è nostra intenzione riconoscere loro il ruolo che meritano.

Il nostro settore ha bisogno di un cambiamento per valorizzare le persone che lo compongono e per continuare a crescere sul mercato internazionale.

Rivaluta il tuo lavoro, prendi parte a questa innovazione inviaci la tua candidatura su LinkedIn oppure a info@gioielleriaitaliana.com

I candidati che cerchiamo devono avere almeno 5 anni di esperienza nello stesso ruolo.

Candidati ora

Sei un giovane volenteroso che vuole entrare nel mondo del lavoro?

Vuoi vivere una esperienza in una azienda innovativa che sta cambiando il settore della gioielleria preziosa?

Stiamo cercando uno/a stagista che voglia far parte del nostro progetto e che, insieme a noi, voglia seguire un percorso di crescita.

Il candidato ideale è fortemente motivato a intraprendere un percorso di crescita professionale, ha volontà di imparare e di essere propositivo in una realtà in forte espansione che sta cambiando un settore.

Lo stagista ideale è automunito e ha buone capacità di utilizzare i pacchetti informatici più comuni (Excel, Word, PowerPoint…), sarà integrato nel nostro ufficio di Valenza in provincia di Alessandria ed entrerà a far parte di un team di 5 persone che si occupa di seguire aspetti amministrativi, produttivi e di controllo di gestione.

Scrivici, aspettiamo la tua candidatura!

Candidati ora

Sedi

Sede Amministrativa
Via G. Donizetti, 14 - 15048 Valenza (AL)
Sede Legale
Via Poggio del sole superiore, 1/1 - Albisola Marina (SV)

Telefono

0131 1715646

Invia la tua richiesta

Dimensione max del file: 80 MB.
Dimensione max del file: 80 MB.
Consenso(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Contatti